- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A SkySport24, nello spazio #liberidichiedere, si parla di calciomercato. Si parla anche di Inter e a relazionare sulle operazioni nerazzurre c'è Emanuele Baiocchini in collegamento dalla sede del Wy Scout Forum di Milano. Ecco cosa ha risposto ai tifosi interisti:
LAVEZZI - "Lavezzi può andare all'Inter? Le possibilità di acquistarlo ci sono, la trattativa per Lavezzi c'è eccome, l'Inter è interessatissima. Il Psg può dare più soldi, la squadra nerazzurra prova a mettere sul piatto contropartite tecniche. Si è parlato di Pazzini e Ranocchia, oltre alla cessione definitiva di Pandev".
IL CENTROCAMPO - "Chi prenderà l'Inter al centrocampo? Sta chiudendo per Ntcham, classe 1996. Ha riscattato Guarin e un obiettivo importante ci sarà, servirà un grande nome anche se per ora non è stato individuato. Un acquisto di qualità in mezzo al campo è stato chiesto da Strama a Moratti e alla dirigenza".
FORLAN E LUCIO- "Forlan? Ha dichiarato di voler rimanere, ha smentito di una trattativa con squadre brasiliane. Credo voglia riscattare la sua difficile stagione. Andrà via nonostante i due anni di accordo con l'Inter, lo ha detto lo stesso agente del giocatore".
ISLA E DESTRO - "Ci sono delle buone probabilità che possa prendere Destro. Su Isla c'è ancora da aspettare per capire quale sarà la volontà dell'Udinese".
Gianluca Di Marzio, anche lui presente al Wy Scout Forum, ha confermato che c'erano nella sede dell'Inter gli agenti di Lichnovsky, bisognerà capire per quale motivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA