primo piano

Sky – Le scuse di Cassano non ci sono state. Guarin ancora in dubbio

Versioni differenti. Se La Gazzetta dello Sport racconta delle scuse di Cassano alla squadra (e fa un racconto abbastanza dettagliato,’la talpa’ ha colpito ancora?) SkySport24 non è dello stesso parere. Almeno secondo quanto...

Eva A. Provenzano

Versioni differenti. Se La Gazzetta dello Sport racconta delle scuse di Cassano alla squadra (e fa un racconto abbastanza dettagliato,'la talpa' ha colpito ancora?) SkySport24 non è dello stesso parere. Almeno secondo quanto raccontato dall'inviato alla Pinetina Andrea Paventi non ci sono state le scuse del giocatore alla squadra. "E forse - aggiunge il giornalista - non ce n'era neanche bisogno perché quello che conta adesso è soprattutto il suo atteggiamento in campo. Anche oggi, come ieri, l'attaccante si è allenato con serietà".

Ancora in dubbio Guarin che contro il Catania ha subito un colpo alla caviglia (e si è sottoposto a terapie) che potrebbe tenerlo fuori nella trasferta delicatissima di Londra dove si giocherà la gara contro il Tottenham. Anche Ranocchia ha ancora qualche problemino con il ginocchio e bisognerà aspettare ancora qualche ora per capire se ce la fara per la gara contro gli Spurs.