L'Inter ha diversi obiettivi in comune con il Milan e uno tra questi e Federico Bernardeschi. Il giocatore della Fiorentina, spiegano a SkySport, piace molto al club nerazzurro: "L'Inter pensa che in mezzo al campo si possa fare un acquisto top dove il budget potrebbe non contare. Potrebbe essere comunque disposta a pagare belle cifre per avere Bernardeschi che parte da una base d'asta di 30-35 mln", ha spiegato Manuele Baiocchini.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – L’Inter pensa ad un acquisto top a centrocampo. Per questo le cifre…
Il giocatore italiano è nel mirino delle big italiane e di diversi club esteri: i nerazzurri potrebbero non badare a spese
L'agente del giocatore italiano, Beppe Bozzo sta parlando con la Fiorentina di rinnovo e bisognerà capire se il suo contratto avrà una clausola per l'estero simile a quella che c'è sul contratto di Mauro Icardi. Il Milan, l'Inter e la Juve seguono il calciatore entrato nel giro della Nazionale, ma piace anche all'estero, al Chelsea, al Liverpool e al Barcellona. "Anche nel caso di Lindelof, per il quale si è informata pure l'Inter oltre al Milan, la base d'asta è di 30 mln", ha aggiunto il giornalista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA