- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Non tutti accettano gli scherzi sempre con il sorriso come Nagatomo e per questo Stramaccioni ha sbroccato per il bene dell'Inter". Questa è secondo quanto spiega a SkySport24 Massimiliano Nebuloni il motivo per il quale il tecnico nerazzurro ha litigato con Cassano.
Il giocatore avrebbe esagerato con i suoi atteggiamenti scherzosi anche nei momenti meno opportuni e questo avrebbe causato l'insofferenza dello spogliatoio e portato il mister a lamentarsi nei suoi confronti. Da qui lo scontro, uno scontro che una volta uscito dai cancelli del ritiro è stato forse ingigantito, ma intanto a Catania la squadra dovrà fare a meno di un altro attaccante e vista l'emergenza non è proprio una nota positiva.
Il presidente Moratti non si è presentato alla Pinetina, ma ha chiesto ad Ausilio e Branca di monitorare la situazione e con l'allenatore ha concordato l'esclusione dalla gara di oggi del barese che resterà a Milano per schiarirsi le idee o magari trovare un modo per chiedere scusa e continuare il suo rapporto con i nerazzurri, almeno fino a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA