- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La China Railway è partner nella costruzione dello stadio. C’è poi un’altra compagnia, un gruppo di investitori cinesi, che ha preso il 15% delle quote dell’Inter. L’azienda di costruzioni cinese ha precisato con un comunicato stampa di non essere in società con la squadra nerazzurra come si era dato per scontato nelle scorse ore. Anche Sky fa chiarezza sulla questione. Poi Luca Marchetti riferisce sulla missione brasiliana di Marco Branca.
L’arrivo dei cinesi dà vita ad un processo di grande respiro in chiave futura per l’Inter. I dirigenti nerazzurri avranno più margini di manovra anche per il calciomercato.
Domani Branca rientra in Italia senza l’accordo, ma non c’è un no definitivo. Il dt era partito – come ha confermato Moratti – solo per tenere sotto controllo la situazione, per dare al San Paolo un segnale di determinazione.
Il club brasiliano una cifra come parametro non l'ha ancora data. Ha rifiutato 37 mln di euro dal Manchester United per alcune logiche di mercato che possono essere la volontà del fantasista e la possibilità di attendere fino alla fine delle Olimpiadi.
L'Inter valuta il giocatore tra i venticinque e i trenta mln e rifiuta eventuali aste. "Si farà, ma non ad ogni costo", il presidente in merito è stato chiarissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA