- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' talmente incredibile che si fa ancora fatica a credere che possa essere vero. Continuano ad arrivare conferme: Lucio va alla Juventus. Oggi, il difensore brasiliano, ha risolto consensualmente il suo contratto con l'Inter e subito dopo l'ufficialità della notizia, si sono diffuse a macchia d'olio le notizie secondo le quali il giocatore sarebbe pronto a trovare un accordo con la società bianconera.
Nella risoluzione non esiste la norma anti-italiane e il giocatore non ha avuto nessuna buonuscita. Anche Di Marzio e Marchetti, da SkySport24 parlano di trattativa in dirittura d'arrivo, siamo praticamente ai dettagli.
2,2-2,5 milioni più bonus, questa l'offerta di Marotta. Soldi in meno rispetto a quelli che avevano offerto il Fenerbahce o il Malaga, ma l'affare si farà: Lucio a breve sarà un giocatore del club bianconero (che aveva già in mente da tempo questa ipotesi).
Intermediario dell'affare Lucci che ha portato Vucinic a Torino. "L'Inter lo aveva messo in conto probabilmente, ma questo non ha impedito alla società nerazzurra di risparmiare sull'ingaggio e ora si possono chiudere gli affari in entrata. La speranza è che non si verifichi un Pirlo-bis", spiegano i due giornalisti di Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA