primo piano

Sky: “Lucio, si tratta la rescissione. Silvestre costa. Pazzini e l’intrigo Lavezzi…”

Simona Castellano

Gianluca Di Marzio, in diretta dal Wyscout Forum, ha parlato del mercato nerazzurro. Queste le parole del giornalista: “Una valutazione molto accurata e dettagliata la stanno facendo l’Inter e Lucio. Ieri ha parlato l’agente del...

Gianluca Di Marzio, in diretta dal Wyscout Forum, ha parlato del mercato nerazzurro.Queste le parole del giornalista: "Una valutazione molto accurata e dettagliata la stanno facendo l'Inter e Lucio. Ieri ha parlato l'agente del giocatore, oggi abbiamo avuto le conferme di una trattativa in corso per rescindere il contratto. Lucio ha ancora due anni di contratto. L'Inter dovrebbe versare 16 milioni lordi nel corso delle prossime stagioni. Vedremo nei prossimi giorni se si arriverà a questa conclusione. L'Inter risparmierà comunque buona parte dell'ingaggio e Lucio sarà libero di trovare una sistemazione che però non ha ancora. I suoi agenti valuteranno le eventuali opzioni che arriveranno. Lo vogliono in Qatar, in Brasile, in Francia. Lucio vuole comunque rescindere, a prescindere dalla presenza di un'offerta. 

Pazzini? L'agente ha evitato oggi polemiche. Sappiamo che l'Inter vuole Lavezzi e Destro. Se si prende Destro il futuro di Pazzini è a rischio, ma al momento non ci sono richieste. Magari la società nerazzurra potrebbe inserirlo in una trattativa per Lavezzi, ma il Napoli vorrebbe solo Pandev al momento come contropartita. La Lazio si diceva fosse interessata all'attaccante italiano, ma è su un altro calciatore attualmente".Manuele Baiocchini, presente anch'egli all'evento, prosegue su Silvestre:  "Si parlava già di un probabile addio di Lucio o Ranocchia, l'Inter quindi doveva trovare un sostituto e Silvestre lo è, come ha confermato Zamparini. Il prezzo però è molto alto, si parla di 10-12 milioni".