L'Inter si è sgretolata. Nella prima parte della stagione era andata al di là delle aspettative. E adesso sembra essersi sciolta come neve al sole. A SkySport, Massimiliano Nebuloni ha parlato del rapporto tra Mancini e la società nerazzurra: "Pubblicamente viene confermato, non è cambiato niente in apparenza. Ma in realtà il club non è soddisfatto per due motivi.
primo piano
SKY – L’INTER RINFACCIA DUE COSE A MANCINI. ITALIA O NO ANDRA’ VIA PERCHE’…
L’Inter si è sgretolata. Nella prima parte della stagione era andata al di là delle aspettative. E adesso sembra essersi sciolta come neve al sole. A SkySport, Massimiliano Nebuloni ha parlato del rapporto tra Mancini e la società...
1) Il turnover schizofrenico che ha spinto ai margini giocatori fortemente voluti come Perisic, Jovetic e Ljajic e sui quali è stato investito tanto.
2) La mancanza di un sistema di gioco di riferimento ha fatto perdere certezze alla squadra.
A questo punto, secondo il giornalista, è difficile che l'allenatore resti sulla panchina dell'Inter a giugno: "Molto difficile che ricominci la prossima stagione. Non so se è concreta dall'ipotesi Nazionale, ma al di là delle opportunità che può riservargli il futuro, al momento sembra molto più lontano dalla squadra nerazzurra".
La chiusura di Nebuloni è piuttosto netta: "Più facile che l'Inter vinca lo scudetto piuttosto che Mancini resti alla guida del club il prossimo anno".
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA