primo piano

Sky – Mazzarri ottimista ma spera nel mercato. E chiede alla società …

Eva A. Provenzano

Sul volo per l’Italia, Walter Mazzarri avrà cercato di riordinare le idee. In un suo servizio per SkySport24, Massimiliano Nebuloni ha spiegato: INCORAGGIAMENTO – “L’ottimismo che ha sbandierato nei post partita serve a...

Sul volo per l'Italia, Walter Mazzarri avrà cercato di riordinare le idee. In un suo servizio per SkySport24, Massimiliano Nebuloni ha spiegato:

INCORAGGIAMENTO - "L'ottimismo che ha sbandierato nei post partita serve a proteggere il gruppo dalle critiche e perché i suoi ragazzi non si scoraggino ancora prima di cominciare, ma non nasconde i problemi dell'Inter che al netto della forma fisica comprensibile in questo periodo dell'anno, fa fatica a tradurre in campo quello che chiede l'allenatore".

KOVACIC MANCA - "A centrocampo si sente l'assenza di Kovacic, l'unico in grado di verticalizzare e che sa usare la testa quando serve. Se poi gli esterni sono Jonathan e Pereira non ci si può aspettare che il gioco decolli".

LE RICHIESTE - "Il mister spera che possa decollare il mercato e per questo ha chiesto a Branca e ad Ausilio di accelerare per un centrocampista dinamico come Taider o Nainggolan e un'ala più veloce a saltare che a farsi saltare dall'avversario. Quello che serve per ricostruire una squadra che arriva da un anno disastroso è il tempo e sono i giocatori di qualità".