01:43 min

primo piano

Sky – Mercato Inter, a gennaio occhio al centrocampo. Icardi, in estate arriva un assalto?

Eva A. Provenzano

La tv satellitare ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri tra la prossima imminente sessione e quella dell'estate 2019

La squadra mercato di Skysport commenta il mercato nerazzurro, se ha funzionato finora quello estivo e cosa aspettarsi da quello invernale. Si parla di occasioni, di chance da cogliere qualora si palesassero, ma se qualcosa i nerazzurri faranno sarà sicuramente a centrocampo. Ecco il punto di Sugoni:

PROMOSSI E DA ASPETTARE -Inter in estate è stata tra le squadre più attive sul mercato. Politano è un giocatore che per quello che ha fatto finora, può essere considerato promosso, un acquisto che ha funzionato come de Vrij, ora ci si aspetta ancora qualcosa da Lautaro Martinez, che ha fatto bene qualche volta e meno bene in altre occasioni, come va aspettato Vrsaljko, ha avuto impatto positivo. La prima fase della stagione è stata positiva. 

DUE FILONI - Marotta che è un vero e proprio colpo di mercato potrà agire insieme ad Ausilio tenendo conto di due filoni, il mercato in prospettiva di giugno e l'esigenza stretta per gennaio: saranno colte delle occasioni qualora arrivassero a centrocampo dove anche Vecino, oltre a Nainggolan, ha avuto difficoltà fisiche. 

ICARDI - Ha avuto una grande crescita e ora ha anche impatto sulla manovra. Lui stesso ha detto dopo la gara con l'Udinese che sarà l'Inter a dire quando si deve firmare. Da come si sta esprimendo la sua volontà è quella di non lasciare il club nerazzurro. Il rinnovo arriverà, poi si vedrà in estate si arriverà a capire se qualche club proverà l'assalto. 

(Fonte: SS24)