primo piano

Sky – Mercato Inter, resta sogno Paulinho. Maicon e Deki…

Eva A. Provenzano

La coperta sembra corta. E adesso servono i rinforzi. Non arriverà il colpo, arriveranno diversi giocatori, tutti quelli che servono a sistemare intanto il centrocampo dell’Inter. Il sogno di Stramaccioni a centrocampo rimane Paulinho, ma...

La coperta sembra corta. E adesso servono i rinforzi. Non arriverà il colpo, arriveranno diversi giocatori, tutti quelli che servono a sistemare intanto il centrocampo dell'Inter. Il sogno di Stramaccioni a centrocampo rimane Paulinho, ma al momento si tratta di un'affare difficile da mettere a segno perchè il giocatore ha appena rinnovato con il Corinthians e sono diverse le squadre che lo hanno cercato. Ci sono una serie di idee da valutare e anche Moratti ha fatto capire che qualcosa arriverà. 

Ancora da sistemare anche il mercato in uscita: Julio Cesar può approdare al Tottenham. Si aspetta una buona offerta per Maicon (ieri è sembrato evidente che se lui dovesse andare via servirà un altro terzino di livello) da Psg, Chelsea o Real, ma il brasiliano non parte per meno di otto mln. Secondo SkySport24 c'è da definire anche la situazione di Stankovic per ora lontano dal resto dei compagni per infortunio, ma resterà?