- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il mercato dell'Inter ha subito un leggero rallentamento dopo il 30 giugno, data ultima per sistemare le plusvalenze utili a rientrare nei paletti del Fair Play richiesti dall'UEFA e per chiudere il bilancio. Ma i dirigenti nerazzurri continuano a lavorare su vari fronti. In particolare su due figure, quella del centrocampista e quella del terzino destro: sono le priorità al momento.
Stando a quanto sostiene SkySport,Darmian piace ancora sul pianeta interista e nelle prossime settimane, quindi non nell'immediato, si potrebbe dare vita ad un derby con la Juventus per il giocatore dello United. Piace anche Vrsaljko dell'Atletico Madrid e c'è sempre un occhio di riguardo per la questione del rinnovo di Florenzi: l'agente del giocatore ha visto spesso Ausilio di recente (Lucci è pure il procuratore di Vecino) e potrebbero aver parlato del terzino giallorosso. Di lui ha parlato oggi Monchi, ds della Roma, e ha spiegato che un accordo sul rinnovo ancora non c'è, almeno per ora.
RINNOVI - Per spalmare i loro contratti avrebbero rinnovato Candreva e Vecino. Ma SkySport parla anche di rinnovo per Perisic (ma il croato aveva già esteso fino al 2022 nel 2017, ci si potrebbe riferire a quel prolungamento.ndr) e di un accordo per il prolungamento fino al 2023 con Gagliardini, un modo "per valorizzare lo zoccolo duro dei giocatori in rosa".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA