FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Mercato Inter, tutti gli aggiornamenti: Dalbert telenovela paradossale, su Keita…

Le ultime sul mercato dell'Inter

Sabine Bertagna

Il mercato dell'Inter procede ancora lentamente, con alcune operazioni che potrebbero trovare una conclusione a breve. Sky ha fatto il punto su tutte le operazioni dei nerazzurri:

Vecino -Un passo in avanti si è fatto per Vecino, per il quale c'è stata una mattinata di contatti e di lavoro. C'è stato un contatto diretto tra l'agente Lucci e la dirigenza, si sta completando tutto a livello burocratico. Vecino sarà nerazzurro, ma serve un po' di pazienza per alcune questioni burocratiche. La cifra si dividerà in 12 milioni quest'anno, 12 per il prossimo.

Karamoh - L'Inter ci lavora, sarà una settimana di contatti anche su quel fronte. Il giocatore ha collezionato 35 presenze che sono tante per un classe '98. L'offerta dei nerazzurri è di 5 milioni, la richiesta di 10: ci si troverà nel mezzo. il giocatore preferisce l'Inter rispetto ad altre destinazioni in Francia. Un giocatore che è già formato.

Vidal - Ha le caratteristiche che cerca l'Inter e una grande esperienza. L'Inter ci ha provato a livello di contatti, ma la volontà del club sembra quella di trattenerlo. L'offerta per Perisic non è ancora arrivata. Sono operazioni bloccate, al momento.

Keita - Non è partita una vera e propria trattativa con la Lazio. L'Inter sostituirà Perisic, se il croato dovesse partire e il sostituto potrebbe essere Keita. Lotito vuole 25 milioni per un giocatore che va in scadenza tra un anno. L'Inter aspetta a fare la mossa ufficiale.

Dalbert?Una telenovela paradossale. Di solito quando il giocatore si schiera è facile portarlo a casa. Il Nizza sta cercando di resistere (leggi le dichiarazioni del presidente del club francese proprio su Dalbert-Inter). Il giocatore insiste anche con la dirigenza. 20 milioni con i bonus non bastano: il Nizza ne vuole 30.

(Sky)

tutte le notizie di