- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Luka Modric sarà in vacanza in Sardegna fino a domenica quando la sera rientrerà a Madrid. Lunedì sarà il primo giorno in cui rivedrà il Real, ricomincerà ad allenarsi e da quel momento in poi ogni momento per parlare con Florentino Perez potrebbe essere quello buono. Da quel momento in poi, soprattutto, si potrà capire quali sono le intenzioni reali del croato che secondo alcune indiscrezioni vorrebbe cambiare aria dopo aver vinto tanto con la maglia della squadra spagnola. «Non c'è la stessa tensione nei rapporti che si era vista con Ronaldo, ma anche il croato starebbe pensando di cambiare aria e solo così si spiega il fatto che i suoi agenti lo hanno proposto all'Inter», hanno sottolineato a Skysport.
E CHE FA L'INTER? - In questo momento il club nerazzurro può solo restare a guardare cosa succede, dipende tutto dal giocatore al quale non dispiacerebbe giocare a Milano con tre connazionali: Perisic, Brozovic e l'ultimo arrivato, Vrsaljko.
IL TERZINO - L'Inter inoltre è tornata su Darmian, Spalletti ha provato Asamoah a centrocampo nel precampionato e se quello fosse il suo progetto per tutto l'anno allora servirebbe un altro terzino: per questo è tornato sui tavoli nerazzurri il nome del giocatore dello United che è pure nel mirino del Napoli.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA