primo piano

Sky – Moratti e Thohir hanno uno scopo comune. Ma adesso…

“Convivere stabilmente nella nuova Inter e dare consistenza ad un progetto che duri nel tempo con equilibrio tra le parti“. Questo è lo scopo comune di Moratti e di Thohir. Lo dicono a SkySport24: il noto tg sportivo ribadisce che la...

Eva A. Provenzano

"Convivere stabilmente nella nuova Inter e dare consistenza ad un progetto che duri nel tempo con equilibrio tra le parti". Questo è lo scopo comune di Moratti e di Thohir. Lo dicono a SkySport24: il noto tg sportivo ribadisce che la trattativa del presidente nerazzurro con il magnate indonesiano continua ad andare avanti. Per ora non sono previsti viaggi in Italia da parte dell'imprenditore che vuole comprare le quote dell'Inter.

Ci sono ancora dunque delle cose da chiarire nei rapporti futuri tra l'asiatico e l'attuale proprietario interista e per questo la data di chiusura dell'operazione sembra destinata ad allontanarsi ancora una volta. Intanto all'orizzonte è spuntata un'ipotesi cinese: imprenditori interessati alle quote di minoranza starebbero valutando i bilanci dell'Inter e non sono gli stessi cinesi che avevano acquistato e poi rinunciato al 15% della società di Corso Vittorio Emanuele.