primo piano

Sky – Moratti sfuriata in sede. Figo-Baresi se con la Samp va male…

Eva A. Provenzano

Da Sky arrivano novità sul futuro dell’Inter. Davanti ai microfoni ha mostrato il suo aplomb, ma pare che Massimo Moratti fosse veramente arrabbiato con i suoi e in sede pare abbia fatto una sfuriata. Lo ha spiegato Gianluca Di Marzio a Sky...

Da Sky arrivano novità sul futuro dell'Inter. Davanti ai microfoni ha mostrato il suo aplomb, ma pare che Massimo Moratti fosse veramente arrabbiato con i suoi e in sede pare abbia fatto una sfuriata. Lo ha spiegato Gianluca Di Marzio a Sky che ha anche aggiunto che la partita con la Sampdoria secondo alcune voci potrebbe diventare decisiva. Se non arrivasse una reazione potrebbero esserci grossi stravolgimenti in panchina: si potrebbe passare alla coppia Baresi-Figo. 

Ecco quanto scrive sul suo sito il noto giornalista sportivo:

Massimo Moratti è furioso. Il presidente non ha digerito la sconfitta contro il Bologna, dopo quella pesante contro il Tottenham. Moratti, come racconta Massimiliano Nebuloni, oggi in sede era davvero furioso. Vuole che l’Inter cambi marcia, non gli sono piaciute le ultime prestazioni della squadra. Stramaccioni per ora è confermato, ma è a forte rischio in caso di altri crolli. Come in ogni momento di difficoltà, tornano le voci sulla coppia Baresi-Figo come possibili traghettatori fino a giugno.