00:09 min

primo piano

Sky – Napoli, AdL ha contattato Conte: le ultime sulla panchina del Napoli

Marco Astori Redattore 

Domani la squadra riprenderà ad allenarsi e per il momento sarà Rudi Garcia a dirigere la seduta a meno di stravolgimenti

"Il futuro di Rudi Garcia a Napoli è appeso a un filo". Apre così Gianluca Di Marzio il suo focus sulla panchina del Napoli, con il tecnico ex Roma che rischia seriamente l'esonero. Spiega il giornalista: "Domani la squadra riprenderà ad allenarsi e per il momento sarà l'allenatore francese a dirigere la seduta a meno di stravolgimenti dell'ultimo minuto.

Aurelio De Laurentiis avrebbe già avuto dei contatti con Antonio Conte. Ci sarebbe da capire, però, la disponibilità dell'ex commissario tecnico della Nazionale oltre all'intessa economica. Ci sarebbero anche altri profili ma che al momento non entusiasmano la società azzurra. Nemmeno le voci sul ritorno di Mazzari hanno trovato riscontri particolari. Sembra quindi che, nel caso in cui dovesse Conte dovesse aprire al Napoli, il futuro di Garcia sia lontano dal Maradona.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.