Il Napoli aspetterà ancora che Mauro Icardi dica sì alla sua offerta? In attesa delle parole di Wanda Nara che questa sera sarà ospite a Tiki Taka, a Skysport hanno parlato delle intenzioni del club partenopeo rispetto all'argentino. E sono ancora ore di attesa, ma i margini perché la trattativa si riapra sono pochi. C'è una deadline oltre la quale non si può andare perché sono complessi i contratti che la società di De Laurentiis fa firmare ai suoi calciatori. Questo è quanto ha spiegato Massimo Ugolini, noto inviato del canale satellitare, a seguito degli azzurri:
primo piano
Sky – Napoli-Icardi, si attende ma c’è poco tempo. La deadline dipende da una questione
Il club di De Laurentiis aspetterà ancora per qualche ora un'apertura dall'argentino che non è mai arrivata nonostante una buona offerta
«Credo che domani sarà il giorno che chiuderà o aprirà la trattativa che al momento non è mai decollata perché comunque i contatti sono stati frequenti, tanti tra Napoli e entourage del giocatore. Il club si è esposto anche in maniera concreta con l'Inter trovando un accordo per l'eventuale cessione qualora fosse arrivata un'apertura da parte dell'argentino al trasferimento. Ma ci sono i tempi tecnici con i quali bisogna fare i conti. Sappiamo quanto siano complicati i contratti del Napoli e lui è un giocatore importantissimo, ha offerto tra l'altro una cifra considerevole. 7 mln all'anno più 1 di bonus per lui. Per mettere tutto nero su bianco bisogna avere diversi giorni a disposizione e il Napoli non può aspettare più di domani sera o martedì mattina al tardi, si capirà quindi se ci sono o meno possibilità di apertura in questa trattativa».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA