primo piano

Sky: No a Lavezzi. La sorpresa arriva sempre da Parigi e Thohir vuole una relazione

Lavezzi e l’Inter sono più lontani di quanto in realtà non si voglia far capire in queste ore. Ad affermarlo è Matteo Barzaghi da Sky che sottolinea come in realtà, le caratteristiche del centravanti richiesto da Mazzarri siano...

Alessandro De Felice

Lavezzi e l'Inter sono più lontani di quanto in realtà non si voglia far capire in queste ore. Ad affermarlo è Matteo Barzaghi da Sky che sottolinea come in realtà, le caratteristiche del centravanti richiesto da Mazzarri siano completamente differenti da quelle che offre il "pocho".

Nerazzurri e Lavezzi rimangono lontani ma Inter e Paris Saint Germain sono sempre molto vicini. I rapporti tra le due società sono ottimi e proprio per questo motivo, a prescindere dall'ex calciatore del Napoli, potrebbero aprirsi altre piste a sorpresa tra l'Inter ed i parigini. 

A quanto pare, sotto la Tour Eiffel, aumentano i mal di pancia di chi partiva con l'ambizione di essere protagonista e si ritrova oscurato in panchina ai danni dei soliti Cavani ed Ibrahimovic. Per questo motivo potrebbe riavvicinarsi Lucas, a lungo seguito dai nerazzurri prima che Leonardo lo strappasse dal Brasile a suon di milioni, ma anche Pastore e Verratti possono interessare all'Inter, inoltre , si sonda il terreno per l'esterno Van der Wiel che potrebbe sostituire Pereira. 

Thohir ha lasciato Milano con chiari riferimenti di quello che dovrà esser fatto durante la sua assenza dall'Italia, al rientro nel bel paese, l'indonesiano si aspetta una relazione dettagliata che descriva minuziosamente come ci si è mossi sul mercato e che risposte hanno ricevuto i dirigenti nerazzurri.