primo piano

Sky – Obi Mikel idea concreta. Attacco da rifondare. In difesa…

Il mercato dell’Inter non si è mai fermato e dopo l’arrivo di Hernanes e l’annuncio di Vidic sarebbe vicinisso un altro acquisto a parametro zero che potrebbe essere svelato a breve. Lo spiega a SkySport24 Silvia Vallini in un...

Eva A. Provenzano

Il mercato dell'Inter non si è mai fermato e dopo l'arrivo di Hernanes e l'annuncio di Vidic sarebbe vicinisso un altro acquisto a parametro zero che potrebbe essere svelato a breve. Lo spiega a SkySport24 Silvia Vallini in un suo servizio nel quale non spiega di chi si tratta, ma parla di quelli che sono i reali obiettivi nerazzurri. 

Piero Ausilio sta tenendo sotto occhio Sagna che ha giocato gli ultimi sette anni all'Arsenal, un'altra squadra notissima in Indonesia, sarebbe un'altra operazione di marketing. C'è poi Evra terzino sinistro del Manchester United che il ds vedrà durante la partita con l'Olimpiakos.

Obi Mikel è un'altra idea, anche se c'è la difficoltà di un ingaggio troppo elevato. La società interista starebbe pensando a rinforzare soprattutto il centrocampo e la prima freccia all'arco è il rinnovo di Guarin che è vicinissimo.

La difesa al momento può aspettare anche se settimana prossima ci sarà l'incontro con l'agente di Rolando e il Porto per il riscatto del giocatore, in attesa di capire cosa ne sarà di Ranocchia.

L'attacco è un reparto da rinforzare: c'è l'autocandidatura di Eto'o che ha un legame forte con Moratti, ma al momento non rientra nei piani di Thohir. Resta una suggestione. "E tra i miraggi Dzeko e Morata, c'è il campo del possibile che l'Inter sta attraversando", chiude la giornalista.