primo piano

Sky: “Palacio,11 mln senza contropartite. Destro, Verratti, Lucas, Pazzini e…”

Eva A. Provenzano

A SkySport24, durante l’angolo dedicato ai tifosi di Twitter in #liberidichiedere, si parla anche del futuro nerazzurro. Peppe Di Stefano, giornalista esperto di mercato risponde alle domande sui nomi che interessano agli interisti. VERRATTI...

A SkySport24, durante l'angolo dedicato ai tifosi di Twitter in #liberidichiedere, si parla anche del futuro nerazzurro. Peppe Di Stefano, giornalista esperto di mercato risponde alle domande sui nomi che interessano agli interisti.

VERRATTI -L'Inter si è aggiunta alle concorrenti della Juve per il giocatore. Ci sono anche Genoa e Napoli, lui ha dichiarato di essere juventino. I bianconeri lo comprerebbero, ma per portarlo immediatamente a Torino. La squadra nerazzurra invece lo prenderebbe e lo farebbe restare un altro anno al Pescara

PALACIO - Il presidente Preziosi lo ha trattato con la squadra nerazzurra venerdì sera fino alle 22. La società nerazzurra ha battuto la concorrenza di Roma e Napoli con un'offerta da 11 mln. Il giocatore al momento è in Argentina, nei prossimi giorni arriverà la firma sul contratto: non saranno inserite contropartite in questo affare, ma nella trattativa per Destro per il quale si parla delle comproprietà di Longo e Kucka. 

ISLA-COUTINHO - Del futuro del brasiliano si parlerà nei prossimi giorni, ha dimostrato di essere più a suo agio in una squadra di provincia. Isla piace tanto all'Inter. 

GOMEZ -Si, è un obiettivo dell'Inter perché è un giocatore brevilineo, costa 10 mln di euro: il terreno è stato sondato, sarebbe un argentino in più alla Pinetina.

LUCAS -E' un'alternativa a Lavezzi. Per loro si parla di almeno 25 mln di euro e nel caso del brasiliano è difficile parlare di contropartite con il San Paolo. 

PAZZINI - E' in dubbio, il suo futuro sembra lontano da Milano. L'alternativa a Pazzini è Destro, la società nerazzurra vuole comprare e poi cedere o comunque farlo in maniera contemporanea: nell'ultima stagione non ha trovato grande spazio, non è andata benissimo quando è stato chiamato in causa. Dicono potrebbe essere inserito in una eventuale trattativa per Lavezzi, ma è difficile che il Napoli prenda un'altra prima punta, ha già Cavani.