primo piano

Sky – Parma-Inter, le probabili. Torna Guarin. Dubbio Wes. Coutinho…

Eva A. Provenzano

Lunedì sera a Parma Antonio Cassano non ci sarà. Il ricorso dell’Inter non è stato accettato e sono state confermate le due giornate che gli ha inflitto il giudice sportivo dopo le polemiche con l’arbitro nella gara contro il...

Lunedì sera a Parma Antonio Cassano non ci sarà. Il ricorso dell'Inter non è stato accettato e sono state confermate le due giornate che gli ha inflitto il giudice sportivo dopo le polemiche con l'arbitro nella gara contro il Cagliari. Andrea Stramaccioni, che invece sarà seduto sulla sua panchina regolarmente dato che la sua squalifica di una giornata è stata ridotta ad una multa con diffida, dovrà fare a meno di uno dei suoi attaccanti migliori. Ad oggi non è ancora certa neanche la presenza tra i convocati di Wesley Sneijder. Ci sarà sicuramente Coutinho e sembra che il tecnico nerazzurro darà a lui modo di ispirare le due punte Palacio e Milito. Dovrebbe rientrare ('al settanta per cento) Guarin, Gargano non c'è perché squalificato (somma di ammonizioni) e per il resto la formazione sembra quella 'classica', quella che l'allenatore utilizza spesso da quando è passato alla linea a tre dietro. Ci sarà anche Ranocchia che contro il Rubin era uscito solo per precauzione. Secondo quanto riporta SkySport24 al fischio d'inizio le formazioni in campo saranno così schierate:

PARMA (3-5-2) - Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Acquah, Gobbi; Biabiany, Mauri. 

INTER (3-5-1-2) - Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Nagatomo; Coutinho; Palacio, Milito.