- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Lui la sua scelta l'ha fatta. Se dovesse lasciare il Corinthians, Paulinho partirebbe per l'Italia. Ha rifiutato offerte dal Valencia e dal Cska per l'Inter nonostante dichiarazioni dell'ultim'ora che fanno pensare ad un ripensamento.
Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha parlato con i detentori della fetta più grossa del cartellino: il fondo Audax e la Banca Bgm. Il Corinthians - che detiene il 10% del calciatore - non l'ha presa proprio benissimo e si è irrigidito. Così il ds della formazione brasiliana ha fatto sapere che il giocatore non verrà ceduto. In realtà si continua a trattare anche se non arriveranno a breve nuove notizie. Il centrocampista, uno dei più forti in Brasile, può arrivare alla Pinetina con un'operazione che costa intorno agli otto-nove mln.
Una manovra non proprio costosissima, al contrario del dispendio che richiede Lucas. Il gioiellino del San Paolo costa troppo. E il suo presidente non si lascia convincere tanto facilmente a lasciarlo andare, per questo a Sky parlano di un'affare che se non è definibile 'impossibile' poco ci manca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA