primo piano

Sky – Pavard, Inter ha avuto rassicurazioni. Domani può muoversi qualcosa

Il difensore vuole l'Inter e non si sta più allenando coi bavaresi, sta cercando di forzare la mano per vestirsi di nerazzurro

La trattativa per Pavard va avanti. Il francese è il difensore scelto dall'Inter per completare il reparto difensivo di Inzaghi e si aspetta il via libera del Bayern. Coi bavaresi è già stato trovato l'accordo per il trasferimento.

Secondo quanto riportato da Sky Sport "Le parti pensano che domani possa essere una giornata interessante. Il giocatore sta forzando per venire all'Inter. L'accordo tra le parti c'è, manca solo il sostituto per Tuchel. Nessuna deadline, l'Inter aspetta ma domani pensa che possa muoversi qualcosa in modo da chiudere l'affare entro venerdì. Sono state ricevute delle rassicurazioni su questo affare e per questo l'Inter è molto fiduciosa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.