- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In diretta dall'Ata Hotel di Milano, Emanuele Baiocchini riferisce importanti aggiornamenti sul mercato dell'Inter:
"La trattativa per Perisic si è sbloccata. Ci sono contatti continui per chiudere a breve; la cifra pattuita è di circa 20 milioni di euro. E' stata alzata la cifra del prestito e abbassata quella del riscatto. Sono anche stati inseriti dei bonus per arrivare a quella cifra. Il giocatore ha spinto tantissimo per l'Inter, tanto che il Wolfsburg si è convinto. Fassone è a Montecarlo per chiudere con Allofs. I contratti dovrebbero essere stilati in serata, in modo che il croato domani sarà già in viaggio per Milano."
Arriverà anche un altro attaccante, e a riguardo Baiocchini dice: "Eder e Ljajic sono i nomi più caldi. Eder potrebbe arrivare a Milano per un esborso contenuto. La Samp fino a qualche giorno fa chiedeva 10 milioni di euro, ma potrebbe farsi per meno".
"Ljajic invece è in uscita e si parla di uno scambio con Juan. Concretizzando l'operazione, Roma e Inter avrebbero un problema in meno: la Roma deve cedere un attaccante, e l'Inter un difensore. Se Ljajic dovesse arrivare all'Inter, permetterebbe a Mancini di cambiare modulo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA