- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Giorni intensi in casa Inter che sembrano essersi conclusi con la scelta di Stefano Pioli, anche oggi a Milano. Il tecnico, però, prima di essere ufficializzato dovrà risolvere il suo contratto con la Lazio e poi trovare l'accordo economico con la società nerazzurra.
"La scelta riporta unità d’intenti - spiega Silvia Vallini in collegamento con Sky Sport - perché era quella suggerita fin dal principio da Ausilio, Gardini e Zanetti. Un'immagine simbolica che suggerisce una comunione d'intenti potrebbe essere quella di Zanetti che in tribuna per Inter-Crotone esulta ai gol ed abbraccia la delegazione del Suning presente. Per la scelta del tecnico, quindi, si è deciso di seguire le indicazioni della dirigenza e di ingaggiare un allenatore italiano che sembra essere ora la decisione più logica e naturale".
Intanto Bolingbroke è stato sospeso dal ruolo di amministratore delegato, al suo posto, al momento almeno, potrebbe esserci un uomo forte di Suning, uno tra Liu Jun - a Milano in questi giorni - e Ren Jun.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA