primo piano

Sky – Pugni in area: De Rossi rischia fino a 4 giornate. Juan…

Eva A. Provenzano

De Rossi rischia fino a quattro giornate per il pugno in faccia ad Icardi per condotta violenta, solitamente sono minimo tre giornate, ma in questo caso potrebbero esserci le aggravanti.  Qualche speranza in più ce l’ha Juan Jesus perché...

De Rossi rischia fino a quattro giornate per il pugno in faccia ad Icardi per condotta violenta, solitamente sono minimo tre giornate, ma in questo caso potrebbero esserci le aggravanti. 

Qualche speranza in più ce l'ha Juan Jesus perché è meno evidente il colpo in area a Romagnoli, ma anche per lui potrà scattare la prova tv come per il centrocampista giallorosso ("non visto dall'arbitro perché ci sono tanti giocatori in area"). Il colpo, nel caso del brasiliano, è al fianco e la sanzione sarà differente: quando il difensore interista fa il fallo Bergonzi guarda sull'angolo ed evidentemente il quarto uomo è impallato da altri calciatori.

Questa è il commento di Sky rispetto ai due gravi episodi in campo, non ravvisati dai direttori di gara, di ieri sera, in Roma-Inter.