primo piano

Sky – Sagna risponde a inizio settimana. Ausilio a cena con l’agente di Eto’o

Eva A. Provenzano

Ausilio è stato segnalato in Inghilterra. Non ci sono riscontri sulle voci che parlano di un incontro con Evra, ma c’è stato un contatto con Sagna che è in scadenza con l’Arsenal: un altro difensore dopo Vidic per il quale è quasi...

Ausilio è stato segnalato in Inghilterra. Non ci sono riscontri sulle voci che parlano di un incontro con Evra, ma c'è stato un contatto con Sagna che è in scadenza con l'Arsenal: un altro difensore dopo Vidic per il quale è quasi fatta.

L'Inter ha fatto la sua offerta e ad inizio settimana arriverà la risposta del calciatore francese che penserà se vorrà rinnovare con il suo club e valuta anche un'offerta del Liverpool. I nerazzurri ci credono abbastanza e hanno delle buone chance.

"La società - spiega Di Marzio a Sky - prenderà anche i giovani, ma questi anche se hanno una certa età sono difensori a scadenza di contratto e la loro esperienza è utile".

Il direttore tecnico del club interista stasera inoltre era a cena con Vigorelli, il procuratore di Eto'o. Nessuna certezza sulla possibilità che il dirigente abbia parlato con l'agente del camerunense di un eventuale rientro in Italia del giocatore.