Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, c'è anche la Roma su Patrick Schick. La società giallorossa si è mossa concretamente nella giornata odierna "con un blitz a Milano, in cui era presente il ds Monchi con Massara che hanno incontrato Pavel Paska e Bruno Satin, agenti dell'attaccante classe '96 della Sampdoria. Un faccia a faccia durato poco più di un'ora in cui la Roma ha manifestato il proprio apprezzamento per il giocatore, prendendo informazioni sulla situazione giá avviata con Inter e Juventus che si stanno sfidando da settimane per l'attaccante ceco", si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.
primo piano
Sky – Schick, la Roma incontra gli agenti. Juve però in vantaggio. L’Inter…
Schick piace anche alla Roma. La Juve resta in pole, l'Inter si muove con Sabatini già estimatore del giocatore.
Gli agenti del giocatore, dopo questo incontro con la Roma, hanno fatto il punto della situazione con i dirigenti della Sampdoria in un altro lungo summit in cui è stato ribadito l'interesse di tanti club per Schick che sarebbero anche già disposti a pagare la clausola da 25 mln. "La corsa è ancora apertissima: la Juve spinge forte (soprattutto grazie al connazionale Nedved) sulla volontá di Schick, cercando anche la soluzione con i blucerchiati che vorrebbero trattenerlo per un altro anno a Genova, altro punto delicato della trattativa. Entro le prossime 48 ore attesi nuovi contatti tra la Juve e l'entourage del giocatore per chiarirsi su programmi e progetti", si legge ancora sul sito del giornalista.
L'entourage potrebbe aver avuto in queste ore anche contatti con l'Inter: "la presenza a Milano di Walter Sabatini (estimatore di Schick dallo scorso anno) è un indizio, l'Inter si è mossa in anticipo nei mesi scorsi ma senza chiudere. Così come tanti club stranieri, Paska e Satin hanno ribadito alla Samp il gradimento anche di Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Liverpool. Un talento così piace a tutti, chiaro, ma la Serie A resta in prima fila", scrive il giornalista.
Intanto il giocatore vuole capire quale club ha intenzione di puntare su di lui nel presente e nel futuro. Attualmente la Juventus è in vantaggio.
(Fonte: Sky Sport - gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA