- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Oggi è stata diffusa l'indiscrezione secondo la quale il Manchester City avrebbe inviato un'offerta scritta all'Inter per Mario Balotelli. La cifra stanziata dai Citizens sarebbe di 25 milioni di euro. L'Inter, secondo quanto riferito in serata da Sky, ha già rimandato l'offerta al mittente, un'offerta che non si avvicina nemmeno lontanamente alla valutazione che i nerazzurri fanno di Supermario.
Moratti ha spesso ripetuto che non è intenzione della società privarsi del gioiello bresciano, ma ha anche specificato che un sacrificio, durante questa sessione di mercato, verrà fatto per esigenze di bilancio. Il nome più caldo, in tal senso, è quello di Maicon ma Moratti è stato chiaro anche in questo caso: il big da sacrificare partirà solo ed esclusivamente se l'offerta verrà ritenuta congrua. I 25 milioni del Real, evidentemente, non lo sono.
Ma non lo sono neanche quelli del Manchester City. Come confermato da Gianluca Di Marzio durante lo Speciale Calciomercato, l'Inter "ha rispedito al mittente l'offerta del City per Balotelli perché, se mai deciderà di privarsi del giocatore, lo farà per non meno di 40 milioni di euro".
E questa è la valutazione che l'Inter attribuisce ad uno dei giovani più talentuosi dell'intero panorama calcistico internazionale: 40 milioni di euro. Inutile presentarsi in Corso Vittorio Emanuele con offerte inferiori. La porta rimarrà costantemente chiusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA