primo piano

Sky – Sneijder-Inter, è rottura: cessione logica a gennaio. Il costo…

Eva A. Provenzano

E’ un caso spinoso. Wesley Sneijder non è stato convocato neanche per la partita di Europa League contro il Neftci e probabilmente non ci sarà un ripensamento neanche per la gara contro il Napoli. Secondo quanto riporta a SkySport24,...

E' un caso spinoso. Wesley Sneijder non è stato convocato neanche per la partita di Europa League contro il Neftci e probabilmente non ci sarà un ripensamento neanche per la gara contro il Napoli. Secondo quanto riporta a SkySport24, Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito dell'Inter, l'olandese non avrebbe più neanche ottimi rapporti con la squadra, con alcuni elementi e con lo stesso Stramaccioni: non gli imputerebbero il fatto che non ha firmato il rinnovo, ma il modo di gestire la situazione, le continue battutine sulla sua situazione. E il tweet di ieri sembra un chiaro segnale di rottura anche con il mister e il resto dei compagni.

Si può prevedere una cessione a gennaio, difficile pensare ad una tregua fino a giugno: il trequartista vuole una soluzione di prestigio, scarterà campionati che non sono ai vertici in Europa e la società nerazzurra potrebbe accontentarsi di incassare per lui un assegno anche più basso rispetto ai 15 mln che aveva sborsato per comprarlo dal Real Madrid nell'agosto 2009: "Con otto mln si potrebbe arrivare all'addio", spiega il giornalista.