“C’è stato un netto passo indietro rispetto alle prime tre giornate. Ma alla Pinetina, il giorno dopo Bologna-Inter, Luciano Spalletti non ha fatto nessun processo ai suoi, solo una lucida analisi del primo tempo contro una squadra che ha dimostrato una certa intensità”. Questo ha sottolineato Massimiliano Nebuloni, giornalista di SkySport, a proposito delle reazioni in casa Inter dopo il pari del Dall’Ara.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Spalletti, nessun processo ai suoi: ha posto l’accento su tre aspetti. L’Inter…
Non si devono ripetere gli errori di un anno fa ed è quello che è successo invece contro il Bologna, è un campanello d'allarme per i nerazzurri
Il pari contro i rossoblù servirà
“Il pari con i rossoblù è un incidente di percorso che aiuterà l'allenatore a conoscere meglio i suoi calciatori. Una piccola spia si è accesa nello spogliatoio di Appiano, l’allenatore non vuole che si torni agli errori fatti in passato: scarsa continuità in gara, la vittoria non centrata quando ci si aspetta che arrivi e i singoli che si concedono pause inattese e si inceppano proprio sul più bello. Soprattutto spesso la prima frazione di gioco viene concessa all’avversario. L’allenatore ha posto l’accento su questi aspetti prima di tornare a lavorare sul campo”, ha aggiunto.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA