- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ieri pomeriggio uno scontro in allenamento aveva allarmato lo staff medico nerazzurro. Cassano ne è uscito zoppicando, ma il suo utilizzo contro la Fiorentina non è in dubbio. Secondo quanto riporta Sky, Andrea Stramaccioni accoglierà la formazione di Montella con il 3-5-2 (o 1-1) appena sperimentato nel turno infrasettimanale.
Confermata quindi la difesa a tre con Samuel al centro e Ranocchia e Juan Jesus sugli esterni (Chivu non ha ancora completamente recuperato dal problemino muscolare che gli ha fatto saltare la gare contro il Chievo). A centrocampo Nagatomo potrebbe - secondo SS24 - sostituire a sinistra Pereira e a destra andrebbe Zanetti. In mezzo Guarin, Gargano e Cambiasso. Avanti, insieme a Milito, il futuro papà FantAntonio che ha confessato di stare bene all'Inter, una condizione necessaria perché uno 'particolare' come lui riesca ad essere se stesso.
Adesso serve fare bene bene a San Siro: i tifosi nerazzurri non aspettano che una vittoria. I viola sono un avversario ostico da battere, al momento impressionano per rendimento e vengono dal pareggio contro la Juventus: tre punti mancati per Jovetic & co. che hanno fatto davvero di tutto per battere la capolista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA