primo piano

Sky: “Strama ha sondato il terreno per Gomez. Lavezzi, Destro e…”

Eva A. Provenzano

A SkySport24 si parla di calciomercato. E non si può non parlare di Lavezzi. Secondo gli esperti di mercato del noto canale satellitare, c’è una trattativa allo stato embrionale con l’Inter, la squadra nerazzurra può offrire...

A SkySport24 si parla di calciomercato. E non si può non parlare di Lavezzi. Secondo gli esperti di mercato del noto canale satellitare, c'è una trattativa allo stato embrionale con l'Inter, la squadra nerazzurra può offrire contropartite tecniche per ottenere l'argentino, il Psg offre soldi cash, magari non copre  l'intera cifra, ma potrebbe comunque permettersi di pagare la clausola rescissoria e di fronte a quella il giocatore partirebbe automaticamente.

Alejandro Gomez è un obiettivo nerazzurro perché è stato seguito durante la stagione e Strama avrebbe chiamato chiedendo informazioni per lui. L'Inter offrirebbe al massimo cinque-sei mln, il Catania ne chiede dieci. Montella porterebbe il giocatore con sè alla Roma, ma non c'è ancora un contratto firmato dell'allenatore con i giallorossi: se dovesse accettare la panchina che potrebbero offrirgli dalla capitale sarebbe uno dei primi acquisti che chiederebbe a Sabatini.

Quanto a Destro, Preziosi ha spiegato che uno tra lui e Immobile resterà al Genoa. L'Inter sta facendo pressing per riprendere l'attaccante che ha cominciato nella Primavera Nerazzurra. La società interista potrebbe mettere sul piatto anche l'altra metà di Kucka e la comproprietà di Longo. C'è da battere la concorrenza di Juve e Lazio. Inoltre lo staff di mercato nerazzurro sta seguendo due giovani classe '94 Edgar dello Sporting Lisbona e Niang attaccante del Caen.