primo piano

Sky – Strama? Letto sui giornali dell’esonero. Anche Branca e Ausilio…

Alessandro De Felice

Massimiliano Nebuloni, inviato Sky a seguito dell‘Inter, ha parlato del prossimo arrivo di Walter Mazzarri in nerazzurro. Ecco le sue parole su come Strama abbia appreso la notizia e sui cambiamenti, possibili, oltre che a livello tecnico...

Massimiliano Nebuloni, inviato Sky a seguito dell'Inter, ha parlato del prossimo arrivo di Walter Mazzarri in nerazzurro.

Ecco le sue parole su come Strama abbia appreso la notizia e sui cambiamenti, possibili, oltre che a livello tecnico anche societario: "Per la firma manca ancora qualche giorno. Con Mazzarri è tutto fatto e Strama, sabato sera, pensava non ci fossero novità e poi ha ricevuto la batosta. Moratti ha scelto Mazzarri ma prima dell'ufficialità servirà un incontro di persona con l'attuale tecnico. Stramaccioni non se la passa bene perchè malato e pare abbia preso male moralmente la notizia dell'esonero. Lo ha letto sui giornali."

Sulle modalità dell'esonero: "Rimaniamo perplessi sulle modalità dell'esonero di Moratti. Il tutto è avvenuto senza il coinvolgimento, per esempio, di Branca e Ausilio, che potrebbero essere a rischio posto. Questo potrebbe essere l'inizio per cambi a livelli societari..."