primo piano

Sky – Thohir dalle parole ai fatti: tre le mosse prima del ritiro. Il terzo anno…

Eva A. Provenzano

“Thohir cerca di riportare ottimismo, la squadra prova a chiudere il campionato evitando finali rumorosi e la società sta provando a dare a Mancini quegli acquisti che aumenterebbero qualità e competitivà ad alti livelli. Perché il...

"Thohir cerca di riportare ottimismo, la squadra prova a chiudere il campionato evitando finali rumorosi e la società sta provando a dare a Mancini quegli acquisti che aumenterebbero qualità e competitivà ad alti livelli. Perché il campionato delle comparse non appartiene alla storia dell'Inter e un'altra stagione come questa non sarebbe tollerabile, tantomeno dall'allenatore interista abituato com'è a lottare sempre ai massimi livelli e sempre  più coinvolto nelle trattative di mercato. Da domenica cala il sipario sulla stagione e comincia quella degli acquisti, le prime scosse non hanno dato effetti positivi e Tourè si è allontanato, ecco perché serve far seguire ai comunicati i fatti e allora c'è da chiudere il rinnovo di Icardi, da sbloccare la situazione legata al portiere e arrivare almeno a tre acquisti prima di Brunico. Il presidente vorrà investire e tornare a competere finito il rodaggio biennale, il terzo anno non si può sbagliare". 

Così a SkySport24 Andrea Paventi ha parlato del messaggio del presidente ai tifosi e di quanto la società sta facendo per dare a Mancini quanto serve.