primo piano

Sky – Vice Milito, proposto all’Inter Tommaso Rocchi

Eva A. Provenzano

Novità arrivano sul vice Milito. In collegamento dall’Ata Hotel di Milano – quartier generale del calciomercato – Di Marzio e Marchetti parlano di una nuova idea per la squadra nerazzurra: all’Inter sarebbe stato proposto...

Novità arrivano sul vice Milito. In collegamento dall'Ata Hotel di Milano - quartier generale del calciomercato - Di Marzio e Marchetti parlano di una nuova idea per la squadra nerazzurra: all'Inter sarebbe stato proposto Tommaso Rocchi, il giocatore della Lazio. "Se ne sta parlando", spiegano i due giornalisti. Si valutano anche altre piste: sono stati proposti anche Floccari e Kozak.

A proposito di Rocchi gli esperti di mercato del noto canale satellitare aggiungono che la società interista non ha intenzione di spendere per comprare un attaccante che comunque sarebbe una riserva e per questo non tratterebbe con il club biancoceleste, ma avrebbe intenzione di parlare direttamente con lo staff del giocatore. 

No a Gilardino e Borriello che sono stati proposti anche oggi. Per il suo attaccante Preziosi aveva chiesto in caso Coutinho: Stramaccioni non ne vuol proprio sapere di lasciar partire un giocatore che ha detto di 'adorare'.