primo piano

Sky – Zaniolo domani in ritiro con l’Inter, poi deciderà Spalletti. Visite anche per Odgaard

Simona Castellano

Zaniolo da domani sarà in ritiro con l'Inter, dopo aver svolto le visite mediche quest'oggi. Intanto visite anche per Odgaard

Borja Valero quest'oggi incontrerà la Fiorentina per parlare del proprio futuro (clicca qui per leggere). Come riferiscono a Sky Sport 24, "il giocatore dirà che vuole andare all’Inter. La Fiorentina si aspettava che si assumesse la responsabilità del trasferimento. Oggi succederà questo salvo sorprese, Spalletti lo aspetta a breve. Perisic, poi, è ritenuto molto importante dall'Inter e viene valutato 50-55 mln, per questo è stata rifiutata l'offerta del Manchester (clicca qui per leggere). Il club nerazzurro aspetta di capire se il Nizza fisserà un prezzo per Dalbert, la società è fiduciosa perché il giocatore ha espresso il gradimento per la destinazione. Nelle prossime ore, invece, arriverà in Italia una delegazione del Boca Juniors per presentare all'Inter una offerta per Gary Medel", riferisce Alessandro Sugoni.

Massimiliano Nebuloni, dalla sede dell'Inter, invece, informa che Zaniolo sta completando le visite mediche e domani si aggregherà alla squadra ad Appiano Gentile, prima di partire per Riscone di Brunico. "Svolgerà il ritiro con la prima squadra e poi Spalletti stabilirà se potrà rimanere o se sarà meglio per lui andare a giocare in prestito", ha spiegato il giornalista.

Intanto, a detta di Sky, anche Odgaard avrebbe svolto le visite mediche.

(Fonte: Sky Sport 24)