03:08 min

primo piano

Sky – Zhang, 420-430 mln da Pimco. Ecco le date della chiusura col fondo USA

Gianni Pampinella Redattore 
A 9 giorni dalla scadenza del prestito con Oaktree, inizia a delinearsi la mossa tanto attesa da parte di Steven Zhang

A 9 giorni dalla scadenza del prestito con Oaktree, inizia a delinearsi la mossa tanto attesa da parte di Steven Zhang. Come riporta il giornalista di Sky Sport, Marco Barzaghi, da quel che filtra in settimana (il 15 o il 17), salvo sorprese, dovrebbe esserci la definizione e la firma con fondo americano Pimco per 3 anni a 420/430 milioni.

Non è ancora chiusa l'operazione, ma tutti i segnali indicano questo scenario. L'Inter, quindi, rimarrà ancora di proprietà di Suning, almeno fino a quanto non si troverà un compratore disposto a versare a Steven Zhang quanto richiesto.

Anche il Sole 24 Ore si era sbilanciato sull'imminente chiusura: "È attesa tra martedì e mercoledì prossimi, salvo imprevisti, la firma tra Steven Zhang e il gruppo finanziario californiano Pimco, accordo grazie al quale il presidente dell’Inter dovrà riuscire a rifinanziare i 380 milioni di euro (compresi gli interessi) da restituire al fondo di private equity americano Oaktree", la notizia del quotidiano.

(Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.