Forse ora le abbiamo viste tutte. Anche se con l'Inter non si sa mai, ce l'ha insegnato che niente è impossibile. Perché non bastava il momento complicato sul campo, ci mancava Icardi, la sua autobiografia e la Curva Nord a dare la scossa - come se servisse - all'ambiente nerazzurro. Quando mai una cosa facile.
ultimora
SkySport – Icardi rischia una multa salata e può perdere la fascia da capitano
L'argentino è nell'occhio del ciclone dopo aver fatto arrabbiare con il suo libro i i tifosi della Curva Nord
L'Inter è così: dopo un'estate di tira e molla era arrivata la tanto attesa firma sul contratto rinnovato del giocatore. Qualche giorno dopo è arrivato nelle librerie il suo libro. Alcune cose scritte da Maurito - la ricostruzione della lite sotto la tribuna ospiti di Sassuolo - hanno fatto scoppiare una bomba e aperto una frattura con i tifosi del tifo organizzato, senza contare che hanno diviso i tifosi interisti: mentre, nella gara con il Cagliari, dal secondo anello verde fischiavano, il resto del tifo cercava di coprire per schierarsi dalla parte dell'attaccante.
Si è scatenata pure la società: Zanetti e Ausilio non sono stati teneri con il bomber argentino. "La questione avrà seguito caldo anche nelle prossime ore alla Pinetina quando se ne riparlerà ed è probabile che arriverà una grossa multa per il giocatore e c'è anche il rischio, come ha fatto capire il vicepresidente, che possa perdere la fascia da capitano. La frittata è clamorosa. E resta inspiegabile che nessuno in società abbia letto, prima che venisse pubblicato, il libro di Icardi. A riprova che Nothing is impossible quando di mezzo c'è l'Inter", ha raccontato in un suo servizio Massimiliano Nebuloni a SkySport24.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA