L'Inter è tornata sul mercato e nell'ultimo giorno potrebbe piazzare un ultimo colpo. Conte si è reso conto di avere la coperta corta in attacco e ha chiesto un rinforzo nel reparto offensivo. Giroud in pole position, ma in casa nerazzurra sono state sondate anche le alternative:
primo piano
Slimani, pista in salita per l’Inter. Ostacolo Monaco: chiesti 2,5 milioni per liberare l’attaccante
Non solo Giroud, nei piani dell'inter c'è anche l'attaccante in prestito al Monaco. C'è da sfidare la concorrenza del Tottenham
"Subito smentita la voce legata a un ritorno di Goran Pandev, l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio hanno preso in mano il dossier Slimani, proposto al club di Zhang da Federico Pastorello, agente di casa in viale della Liberazione. L’algerino, 31 anni, è di proprietà del Leicester ed è attualmente in prestito al Monaco, col quale ha segnato 7 gol e firmato 7 assist in questo campionato. Non è affare semplice. Perché se è vero che il sì del giocatore non è un problema, è decisamente più complicato raggiungere un’intesa con Leicester e Monaco: il club inglese ragiona su un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, ma la società monegasca - che l’estate scorsa aveva pagato 3 milioni per il prestito - adesso pretende 2,5 milioni per liberare l’algerino. Slimani ha in mano anche l’offerta del Tottenham. E qui l’incrocio si fa davvero curioso. Perché il club londinese e l’Inter, dopo la trattativa Eriksen, si stanno sfidando a distanza alle prese con la stessa esigenza, quella di un centravanti", si legge su La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA