primo piano

SM – A Madrid (ri)sorge l’Inter. Incontro Perez-Thohir. L’Atletico offre Villa, ma…

Alessandro De Felice

Thohir e Perez si incontreranno a Madrid in occasione della conferenza stampa della partita tra vecchie glorie. Come evidenzia SportMediaset, non sarà solo un incontro che sancirà i buoni rapporti tra i due club, ma anche l’occasione per...

Thohir e Perez si incontreranno a Madrid in occasione della conferenza stampa della partita tra vecchie glorie. Come evidenzia SportMediaset, non sarà solo un incontro che sancirà i buoni rapporti tra i due club, ma anche l'occasione per mettere in piedi importanti trattative di mercato. 

Il noto sito sportivo illustra il possibile scenario: l'Inter potrebbe chiedere Morata, Perez potrebbe rispondere con Icardi, da tempo nel mirino dei cugini dell'Atletico. A Milano dovrà a tutti i costi arrivare l'attaccante in sostituzione a Milito e in ordine di importanza ci sono Dzeko, Morata e Torres. ET vuole assolutamente arrivare ad almeno uno dei tre.

L'atletico propone David Villa per Icardi, ma da questo orecchio il presidente nerazzurro non ci sente: preferirebbe cash da investire su Dzeko che è il vero e proprio oggetto dei desideri nerazzurri.