primo piano

SM – Anche Thohir presente al vertice tra Mancini e il Suning. Tutto può accadere

Simona Castellano

A New York è iniziato il vertice tra Mancini, Steven Zhang e altri esponenti del Suning Group. L'incontro ha avuto inizio alle 10.40 (orario di New York). Presente anche Thohir.

A New York è iniziato il vertice tra Mancini, Steven Zhang e altri esponenti del Suning Group. L'incontro ha avuto inizio alle 10.40 (orario di New York, cioè alle 16.40 in Italia).

Al vertice sarebbe presente secondo Sportmediaset anche Erick Thohir.

"Sui rapporti Inter-Suning si è detto e scritto molto, in queste settimane. Le ultime parole di Thohir ("Mancini è il nostro allenatore") e del tecnico ("Io non ho detto di voler andare via") non hanno spostato l'attenzione su un divorzio che si può consumare a breve. Una strada, non quella obbligata, visto che Mancini si è sentito come escluso dalle scelte societarie, e visto che i nuovi proprietari non vedono in Mancio l'uomo del futuro: almeno come sensazioni esterne, visto che Zhang Jindong, il proprietario dell'Inter, non ha espresso una sola sillaba sull'argomento", si legge sul sito che nel titolo specifica "Accordo o addio. A New York alle 16.40 italiane il via all'incontro. Tutto può accadere".

(Fonte: Sportmediaset.it)