primo piano

SM – Benatia, più Juve. Kovacic: ecco la richiesta di 2 giorni fa ai Reds. Cuadrado…

Alessandro De Felice

Negli studi di Sportmediaset si fa il punto sul mercato dell’Inter. Per quanto riguarda Benatia, centrale che sembra in uscita dal Bayern, viene segnalata in pole position la Juventus. I bavaresi possono arrivare a chiedere fino a 30 milioni...

Negli studi di Sportmediaset si fa il punto sul mercato dell'Inter. Per quanto riguarda Benatia, centrale che sembra in uscita dal Bayern, viene segnalata in pole position la Juventus. I bavaresi possono arrivare a chiedere fino a 30 milioni per il centrale marocchino, l'ingaggio è alla portata delle italiane ma i bianconeri, qualora Benatia dovesse tornare in Italia, "appaiono la pista più credibile e probabile".

Capitolo Kovacic: due giorni fa c'è stato un vertice tra emissari dell'Inter ed emissari del Liverpool. I Reds hanno ribadito il loro interesse per il numero 10 croato, l'Inter ha avanzato la sua richiesta: vuole 30 milioni per cedere Kovacic. La cifra è alta, se ne parlerà perché l'interesse del Liverpool è concreto.

In attacco, invece, il nome nuovo è quello di Cuadrado: "Abbiamo fatto le nostre verifiche da fonti della società nerazzurra e c'è stato detto che non c'è alcuna trattativa per il colombiano. Ma non è stata chiusa la porta e qualora Mourinho lo liberasse ci sarebbe una sfida con la Roma, visto che Cuadrado è un pallino di Sabatini. Ma sarebbe perfetto anche per il 4-2-3-1 di Mancini".