primo piano

SM – Berardi resterà al Sassuolo ancora un anno. Il pressing dell’Inter…

Francesco Parrone

La redazione di Premium Sport fa il punto della situazione sulla possibile trattativa tra Inter e Sassuolo per Berardi. Secondo il giornalista Bargiggia, al momento non risulta esserci il pressing nerazzurro per l'attaccate calabrese

Domenico Berardi resterà al Sassuolo almeno per un altro anno. La decisione è stata presa di concerto tra il giocatore e la società emiliana, che a sua volta valuterà con la Juventus se nei  prossimi giorni si potrà rinnovare l'opzione di acquisto da parte dei bianconeri in scadenza il 30 giugno di quest'anno.

A riferirlo è il giornalista di Premium Sport, Paolo Bagiggia, al quale non risulta la pressione nelle ultime ore dell'Inter.

Per quanto riguarda Vrsaljko, mercoledì il Sassuolo andrà a Madrid per chiudere la cessione all'Atletico e cercare di limare la differenza sulla cifra richiesta dai neroverdi. Se l'operazione non si chiuderà, può rientrare in ballo il Napoli che aveva già l'accordo con il giocatore.

Infine Andrea Ranocchia si trasferirà al Sassuolo ma solo in prestito, con un'operazione che sarà slegata da quella che potrebbe portare Francesco Acerbi all'Inter.