primo piano

SM – Brolingbroke all’Inter dal 1 luglio: sarà  l’AD del club

E’ conociuto e presentato come un “autentico mago del merchandising”, tanto da aver portato il Manchester United ai massimi vertici per la vendita dei biglietti e dei prodotti del club: un punto, cioè, su cui Erick Thohir punta...

Dario Di Noi

E' conociuto e presentato come un "autentico mago del merchandising", tanto da aver portato il Manchester United ai massimi vertici per la vendita dei biglietti e dei prodotti del club: un punto, cioè, su cui Erick Thohir punta moltissimo affinchè l'Inter possa migliorare il proprio fatturato e raggiungere i livelli dei maggiori club europei.

Non è una novità degli ultimi giorni, ormai da qualche mese sappiamo che Michael Bolingbroke sarà un nuovo membro della società Inter per il futuro. Il manager quaranteseienne, allo United dal 2007, negli ultimi mesi ha ceduto alla corte del presidente indonesiano dell'Inter e si è convinto a scegliere una nuova opportunità di lavoro a Milano.

Il fatto era già noto, ma da oggi - come conferma il sito di SportMediaset - c'è una certezza: dal primo luglio Bolingbroke inizierà la sua avventura all'Inter e lo farà da amministratore delegato, ruolo che al momento è ricoperto dallo stesso presidente Thohir in attesa che venga ufficializzata la nuova nomina.