- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter e Parma continuano a trattare per Giovinco, in comproprietà fra gli emiliani e la Juventus. I bianconeri hanno tempo fino al 22 giugno per trovare un accordo, altrimenti si andrà alle buste. Il Parma lo valuta 25 milioni, ma è disposto ad inserire contropartite tecniche, mentre la Juve si 'accontenterebbe' del cartellino di Andrea Ranocchia, tanto stimato da Antonio Conte.
Intanto, secondo quanto riportato da StudioSport, Inter, Juve e Roma si contendono Mattia Destro. L'Inter sembra favorita sulle altre due, al punto che si parla di contratto per 5 anni a 1,2 milioni annui al calciatore. Siena e Genoa devono ora risolvere la comproprietà: i toscani chiedono 7 milioni forti dell'interesse del Wolsbrug, decisiva sarà l'immissione nella trattativa di Samuele Longo, in comproprietà tra Genoa ed Inter.
Sul fronte cessioni, Maicon sembra non essere entusiasta del progetto Inter circa l'abbassamento del tetto ingaggi ed è pronto ad ammiccare all'interesse di José Mourinho che vorrebbe portarlo a Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA