00:13 min

primo piano

SM – Inter-Sanchez: le cifre. Lui esclude Dybala. Icardi è un rebus: resta da emarginato?

Eva A. Provenzano

Il club nerazzurro deve rifinire l'attacco dopo l'arrivo di Lukaku e dopo il rinnovo di Dzeko si avvicina il cileno

Felicevich, lo stesso procuratore di Vidal, ha fatto capire all'Inter che potevano esserci margini per Alexis Sanchez. E così Conte e Marotta non hanno avuto dubbi nonostante le difficoltà nell'esperienza allo United del giocatore cileno, cinque gol in un anno e mezzo a Manchester. Anche a SportMediaset parlano dell'attaccante finito nei mirini nerazzurri anche perché Dzeko ha rinnovato con la Roma.

SANCHEZ - Sfiorato dai nerazzurri in più di un'occasione, fin da quando giocava con l'Udinese, l'allenatore pugliese lo aveva voluto sia alla Juventus che al Chelsea. "Sembrava lo scoglio più arduo, ma è stato trovato l'accordo sull'ingaggio del calciatore che (a Manchester.ndr) dovrebbe guadagnare 13 mln netti fino al 2022", si spiega nel tg sportivo. Prestito oneroso a 4 mln e riscatto fissato a 16, le cifre. I nerazzurri pensano anche a Llorente come vice-Lukaku.

REBUS ICARDI - Sempre che non vada in porto lo scambio con il Napoli Milik-Icardi: la situazione è sempre più difficile aumentano le possibilità di una sua permanenza da emarginato a Milano dopo l'uscita di scena della Roma. Con l'arrivo di Sanchez calano anche le possibilità di uno scambio con la Juventus Dybala-Icardi: difficilmente Paratici accontenterà Marotta nella sua richiesta di 80 mln per il bomber argentino. La proposta di DeLaurentiis è di 65 mln o 30 mln + Milik ma il giocatore non ha mai aperto al club partenopeo.

(Fonte: SM)