L'Inter recupera terreno nella corsa a Romelu Lukaku: la Juventus, che sembrava la destinazione più probabile per l'attaccante belga, ha incontrato difficoltà nella trattativa con il Manchester United a causa delle richieste di Dybala e del suo entourage, considerate eccessive dalla dirigenza dei Red Devils. Sport Mediaset fa il punto sulla questione Lukaku:
primo piano
SM – Inter, si riapre la pista che porta a Lukaku. L’assist può arrivare…dalla Juventus!
Saltata la trattativa con i bianconeri, l'attaccante belga torna in orbita nerazzurra
"Nelle ultime ore il vice presidente del Manchester United, Woodward, ha fatto capire alla stampa inglese che la porta per Dybala si è chiusa, con pochissime possibilità di riaprirla. Troppi i 12 milioni a stagione chiesti dall'argentino, ma è soprattutto inaccettabile la commissione da 15 milioni chiesta dall'agente del giocatore. Senza contare i problemi sui diritti d'immagine, avendo Dybala una causa ancora in corso con l'ex procuratore. Una bella notizia per l'Inter, che recupera tutto il terreno perso nel testa a testa di mercato con la Juventus. Per il sorpasso serve una seconda offerta dopo la prima, rifiutata, di 60 milioni più bonus: se Steve Zhang, come sembra, dovesse dare l'ok per arrivare a 70 milioni, l'Inter potrebbe avvicinarsi a Lukaku".
"La Juventus, nel frattempo, sta perfezionando la cessione di Mandzukic proprio allo United: un affare slegato dall'operazione Lukaku, e che potrebbe paradossalmente tramutarsi in un assist per l'Inter, dando agli inglesi il sostituto del centravanti belga e a Marotta il tempo per la sua trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA