FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

SM – Inter-Skriniar, è già finita? La brutta telenovela può avere l’epilogo peggiore

Inter Skriniar
Il punto sulle condizioni del difensore slovacco: l'Inter spera di scongiurare la possibilità di non vederlo più in campo

Daniele Vitiello

Le premesse erano ben diverse. In questi anni di appassionante avventura nerazzurra, Skriniar si era integrato alla perfezione nell'ambiente Inter e tutti pensavano questo matrimonio potesse durare in eterno. Almeno fino all'intromissione del PSG e al malumore sbocciato la scorsa estate, che hanno portato ad una separazione ormai certificata dal rifiuto di rinnovare il contratto. Ma la vera beffa potrebbe essere un'altra.

Inter Skriniar

Spiega infatti Sport Mediaset: "Potrebbe essere già finita la storia tra Milan Skriniar e l'Inter, ancora prima del 30 giugno. Con i problemi alla schiena che si porta ormai dietro da settimane, lo slovacco potrebbe anche decidere di non giocare più da qui al termine della stagione per non pregiudicare il suo passaggio al PSG. Un'ipotesi che Inzaghi spera di scongiurare, ma con la quale l'Inter oggi è costretta a fare i conti. Fa abbastanza effetto rileggere le parole pronunciate pochi mesi fa sul suo conto da un calciatore che per molti tifosi era considerato come il giusto erede di Javier Zanetti. L'avventura milanese si è trasformata in una brutta telenovela. Dall'espulsione contro l'Empoli ai problemi alla schiena, fino ai titoli di coda che ormai sono sempre più vicini".

tutte le notizie di